Lo scorso febbraio, Tecnovap ha avuto il piacere di partecipare all’apertura del nuovo show-room allestito dal partner slovacco, l’ azienda W.R.V. s.r.o.
Il nuovo stabilimento che risiede nella città di Zvolen consta di uffici, di un magazzino, di una sala incontri e di uno show-room che espone una vasta gamma di macchine ed accessori per la pulizia .
Durante l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo, le aziende invitate hanno avuto l’opportunità di conoscere sistemi di pulizia innovativi e di ricevere informazioni sia dai manager W.R.V. che dai rappresentanti dei vari brand esposti. 
In tale occasione, rappresentanti Tecnovap, presenti al meeting, hanno illustrato la gamma dei generatori di vapore, spiegato il loro utilizzo e presentato i molteplici vantaggi della pulizia a vapore. 
Altrettanto interessante per Tecnovap è stata la visita organizzata presso un’industria produttrice di componentistiche per auto e la stimolante prova effettuata dal nostro responsabile tecnico commerciale dedicata alla pulizia a vapore di stampi utilizzati per la produzione di sedili per auto.
Lo staff Tecnovap ringrazia l’azienda W.RV per aver saputo organizzare una coì stimolante giornata e per la calorosa ospitalità ricevuta.