News & Eventi

MEETING A BUDAPEST

Il giorno 09/04/2013 TECNOVAP è stata ospitata dal suo distributore ITALCLEAN presso l'albergo Mirage di Budapest per presenziare un importante meeting con tutti i clienti e rivenditori della ditta Ungherese. Durante il meeting Tecnovap ha…

Leggi tutto

EUROPROPRE 2013

Il nostro distributore D2 Concept "Tecnovap France", sarà presente alla Fiera Europropre 2013, che si svolgerà nei giorni 16 - 17 - 18 Aprile 2013 a Parigi,Francia

Leggi tutto

BOTTLING WORLD PRESENTA "BACCHUS"

La rivista internazionale "Bottling World", una delle più imprtanti testate nel settore delle attrezzature e macchinari per le cantine vitivinicole, ha dedicato sul suo numero diMarzo 2013 un articolo per presentare il sistema…

Leggi tutto

NASCE "TECNOVAP VERONA"!

E' stato concluso un'importante accordo tra Tecnovap e la squadra Veronese di Baseball per la stagione sportiva 2013, la squadra si chiamerà TECNOVAP VERONA. In bocca al lupo ragazzi!   clicca sulla pagina di giornale qui sotto per…

Leggi tutto

5° CARNEVALE DEI BAMBINI

Tecnovap contribuisce allo svolgimento del 5° CARNEVALE DEI BAMBINI, che si terrà sabato 23 Febbraio 2013 nella Baita della Comunita a Santa Maria di Negrar, Verona  

Leggi tutto

483° BACANAL DEL GNOCO

Anche quest'anno, Tecnovap contribuisce allo svolgimento del tradizionale BACANAL DEL GNOCO, storico evento verononese che si celebra durante il periodo del Carnevale, giunto alla 483° edizione.  

Leggi tutto

EVENTO UJ VINOSERVICE KFT

  Anche quest’anno il nostro partner ungherese UJ VINOSERVICE KFT continua a promuovere i prodotti TECNOVAP partecipando alla “VITICULTURE&VINICULTURE”, la fiera specializzata nel settore enologico che si terrà a…

Leggi tutto